caution.ch
caution.ch

Primo comparatore della Svizzera in affitto garanzie

Scrivete la cifra della vostra garanzia
Scrivete la data d 'inizio affitto
Firstcaution**
Swisscaution
AdunoKaution
SmartKaution
0.-
0.-
0.-
0.-
 
Firstcaution
Swisscaution
AdunoKaution
SmartKaution
Spese di gestione / d'amministrazione
CHF 0.-
CHF 20.-
CHF 39.-
CHF 25.-
Spese per cambiamenti di certificato
CHF 0.-
CHF 50.-
CHF 0.-
CHF 0.-
Spese per rimborso del premio non utilizzato
CHF 0.-
CHF 20.-
Non communiqué
Non communiqué
Spese di richiamo del premio non pagato
CHF 20.-
CHF 100.-
CHF 0.-
Non communiqué
Spese in caso di sinistro
CHF 0.-
CHF 100.-
Non communiqué
Non communiqué
Spese di annullamento
CHF 0.-
CHF 30.-
CHF 0.-
CHF 0.-

**Votato miglior garanzia di affitto da Bilan Magazine

La rivista Bilan Scelta

Cos'è una garanzia d'affitto senza deposito ?

Quando traslocate, dovete dare una garanzia che copre in generale 3 mesi d'affitto. Questi soldi possono essere bloccati su un conto bancario, o se non potete tenerli a vostra disposizione grazie a l'assicurazione di cauzione che copre questa garanzia presso la vostra agenzia immobiliare o privato. In questo caso un premio annuale corrispondente a una percentuale della somma da garantire vi sarà fatturata.

La garanzia d'affitto senza deposito, chiamata ugualmente cauzione, si sostituisce dunque a una garanzia bancaria classica. Permette di non bloccare inutilmente dei liquidi su un conto bancario e di poter utilizzare i soldi come vi pare. La garanzia d'affitto senza deposito assicura nella stessa maniera che un conto bancario.

Il comparatore Caution.ch

Per permettervi di calcolare al meglio il vostro premio d'assicurazione caution del primo anno e su 5 anni – media della durata di affitto di un appartamento in Svizzera – abbiamo sviluppato un programma semplice e trasparente che compara in un attimo i costi della vostra garanzia d'affitto senza deposito. Troverete ugualmente le spese fatturate di tutte le cauzioni.

Le diverse società sul mercato

In Svizzera solamente due società d'assicurazione si decicano esclusivamente alla garanzia d'affitto senza deposito e hanno ricevuto accreditazione obbligatoria dalle autorità federali (FINMA). Queste società devono essere differenziate dai semplici venditori che commercializzano questo servizio assicurandosi presso delle assicurazioni generali.

Scegliete d'utilizzare i vostri liquidi piuttosto che bloccarli presso una banca e trovate la somma corrispondente al meglio ai vostri bisogni, grazie al nostro comparatore di cauzioni !